Ambos progetta e produce portapantaloni di alta qualità, resistenti, di grande impatto estetico, di dimensioni varie e finiture diverse.
Il portapantaloni rappresenta un complemento d’utilità quotidiana funzionale, utile e pratico ogni qualvolta si desideri dare un tocco d’ordine alla sistemazione dei vostri capi d’abbigliamento.
L’accessorio si presenta in diversi modelli, progettati e realizzati secondo le diverse esigenze di chi lo utilizza.
PORTPANTALONI
I MODELLI
Portapantaloni frontale
Art. 401/A – 402/A – 420/A
Il Portapantaloni frontale è un sistema di telai scorrevoli e rimovibili, disponibili sia in nylon che in acciaio cromato.
Portapantaloni centrale
Art. 407/A – 407/N
Il Portapantaloni centrale è adatto a sfruttare uno spazio dell’armadio spesso vuoto. Si applica infatti sotto i ripiani degli armadi ed ha una capacità di 10 pantaloni.
Portapantaloni centrale doppio
Art. 409/A-409/N
Il Portapantaloni centrale è adatto a sfruttare uno spazio dell’armadio spesso vuoto. Si applica infatti sotto i ripiani degli armadi ed ha una capacità di 20 pantaloni.
Portapantaloni laterale
Art. 201/A – 220/A
Si monta su un solo fianco dell’armadio (indifferentemente destro o sinistro). La robusta guida in alluminio, a tre profili scorrevoli su sfere, ne consente l’estrazione totale dall’armadio e un’alta portata.
Porta abiti
Art. 404/A – 420/A
Dalla rivisitazione di una sola semplice ‘gruccia’, integrata con un sistema estraibile di cui Ambos è specialista, è nato un accessorio articolato ma al contempo semplice, capace di sorreggere e di rendere accessibili abiti interi, completi e set: giacche, pantaloni, gonne, camicie.
Portagrucce
Art. 405/A-405M/A
Il Portagrucce è un appendiabiti alla marinara, estraibile su guida in alluminio scorrevole su sfere, da applicare sotto ai ripiani dell’armadio.