APPENDI ACCESSORI
Cravatte che scivolano via, cinture che non si sa mai dove mettere… E le scarpe? Le scarpe dove le mettiamo? Non è facile tenere tutto a posto. E quando si cerca qualcosa, non si trova mai… Ma gli Appendi-accessori studiati da Ambos aiutano a gestire anche i capi e gli oggetti più difficilmente collocabili all’interno dell’armadio guardaroba. Con questi oggetti – appendicravatte, appendicinture, appendiscarpe, appendistivali – si possono anche allestire pratiche combinazioni multiuso, integrandoli con le barre mobili della serie Lift. Finalmente, gli armadi in ordine!
I MODELLI
Appendiscarpe frontale
Art. 111/A-112/A-117/A
È un telaio porta scarpe in acciaio cromato, di larghezza variabile, con applicazione frontale dei supportI.
Appendiscarpe laterale
Art. 115/A-116/A-117/A
È un telaio porta scarpe in acciaio cromato, di larghezza variabile, con applicazione laterale dei supporti.
Appendistivali
Art. 121/A
Appendistivali è un supporto che, applicato a parete o sotto un piano all’interno di un vano di un mobile, è in grado di portare un paio di stivali o stivaletti di ogni tipo e dimensione.
Appendicravatte laterale
Art. 142/A-420/A
L’appendicravatte laterale è costituito da una guida a sfere estraibile in alluminio ed è dotato di alette in nylon rinforzato con fibre di vetro per riporre fino a 18 accessori leggeri come foulard e cravatte.
Appendicravatte laterale
Art. 143/A-420/A
L’appendicravatte laterale è costituito da una guida a sfere estraibile in alluminio ed è dotato di alette in nylon rinforzato con fibre di vetro per riporre fino a 27 accessori leggeri come foulard e cravatte, e di un utile gancio.
Appendicinture laterale
Art. 162/A-420/A
L’appendicinture laterale è costituito da una guida a sfere estraibile in alluminio, ed è dotato di 12 gangi per riporre le cinture.
Svuotatasche laterale
Art. 182/A-420/A
Lo Svuotatasche laterale consente di sfruttare in modo ottimale spazi solitamente poco utilizzati dell’armadio.
Porta accessori 8 moduli
Art. 422/A
La caratteristica forma ad ancora permette l’alloggiamento di una vasta gamma di accessori (cinture, foulard, sciarpe, cappelli a visiera, ombrellini tascabili, borsette, macchina fotografica, buste porta occhiali…)
Porta accessori 4+4 moduli
Art. 423/A
La diversa forma e disposizione delle varie sedi permette un versatile utilizzo del prodotto consentendo l’alloggiamento di molti tipi di accessori di abbigliamento.
Porta accessori 2+2+2 moduli
Art. 424/A
La diversa forma e disposizione delle varie sedi permette un versatile utilizzo del prodotto consentendo l’alloggiamento di molti tipi di accessori di abbigliamento.